giovedì 30 luglio 2009

Leggetelo se volete un fantastico blog

Ho pensato che nel mio blog ci vuole un po di divertimento quindi vi racconto qualcosa di carino,bene oggi parliamo di come rendere interessante un blog,crearlo,ecc....
Beh io nel mio blog ho cercato inanzitutto di renderlo interessante e di cercare di invogliare i visitatori web a vedere tutte quante le pagine del mio blog perchè ognuna a immagini carine e di leggere quello che io scrivo perchè è interessante cmq,,, ho cercato su vari siti internet, come Google immagini carine tenere con glitter e anche rare beh penso di esserci riuscita ma per avere un blog fantastico ogni volta che mi connetto in internet vado sul mio blog lo aggiorno e scarico immagini nuove carine e divertenti fatelo anche voi!!!!
CONSIGLI: Quando create un blog non mettete cose troppo personali potrebbero causarvi qualche problemino a volte...... E cercate sempre di metttere cose interessanti immmagini carine e rare e............ Il resto lo capirete da soli/e


Nessun commento:

Posta un commento